Avviso all’utenza – mercoledì 10 gennaio 2024

Utente RMTD030005-psc

da Rmtd030005-psc

0

Si comunica all’utenza che nella mattinata di oggi un gruppo di studentesse e studenti è entrato nella scuola, impedendo però al personale di accedere agli uffici e alle aule. Gli occupanti hanno divulgato un volantino con le motivazioni del loro gesto. Ci sono state diverse interlocuzioni fra la dirigenza e gli studenti tendenti ad instaurare un colloquio finalizzato alla normale ripresa delle lezioni. Nell’impossibilità di ripristinare le consuete attività scolastiche e garantire quindi la sicurezza degli occupanti, il dirigente ha sporto denuncia agli organi competenti. Nonostante ciò, le interlocuzioni sono continuate, anche con i rappresentanti d’istituto, per far riflettere sui rischi per la propria incolumità, soprattutto durante la notte laddove chiunque potrebbe intrufolarsi nei locali.

Le interlocuzioni in ogni caso continueranno ma non si è in grado di garantire per domani la ripresa delle lezioni.
Saranno pubblicati eventuali aggiornamenti.